Host:

RENMAD STORAGE ITALIA 2025

RICHIEDI LA LOCANDINA

Evento presenziale – Roma, 2 – 3 aprile 2025

Come è emerso dall’evento del 2024, in Italia il settore dello storage è in rapida evoluzione, grazie soprattutto a significativi cambiamenti normativi, progressi e innovazioni tecnologiche. RENMAD STORAGE ITALIA si è rivelato l’evento principale per le aziende dell’intera catena del valore interessate o già coinvolte nello sviluppo, nella costruzione e nella realizzazione di progetti di accumulo in Italia.
Noi di RENMAD siamo impegnati a promuovere l’accumulo di energia come elemento portante dei futuri sistemi energetici e stiamo già pianificando l’edizione del 2025. È il momento di cogliere al volo le opportunità di investimento nel settore degli accumuli!

Registrate il vostro interesse e rimanete informati su RENMAD STORAGE ITALIA 2025 prima di chiunque altro ➡️

Con la registrazione, riceverete anche notizie sui nostri webinar e sulle altre attività dell’evento.

L’evento RENMAD STORAGE ITALIA 2024 ha visto la partecipazione di 47 relatori esperti, 10 sponsor e oltre 250 partecipanti provenienti da diversi settori. Tra i relatori di spicco figurano MASE, ARERA, TERNA, EDISON, ENI, GREEN HORSE, ALTHESYS, ING, SANTANDER, AFRY, HUAWEI, ATLANTICA, QUINTAS ENERGY, WATTKRAFT, WFW, ELEMENS, LEGANCE, NATIXIS e NHOA.

Siamo già lavorando all’edizione RENMAD STORAGE ITALIA 2025 e vogliamo assicurarci che siate tra i primi a ricevere gli eventuali aggiornamenti. Iscrivetevi ora per ricevere tutte le ultime notizie su RENMAD STORAGE ITALIA 2025.

Registrate il vostro interesse e rimanete informati su RENMAD STORAGE ITALIA 2025 prima di chiunque altro ➡️

Per qualsiasi domanda, contatta:

PROJECT MANAGER
Elena Spinelli
+34 651 693 553
elena.spinelli(@)ata.email
RELATORI, PROGRAMMA E CONTENUTO